Senza-titolo-3-1

Nell’artistica, preziosa natural cornice estesa tra verdi ed immense montuose distese accarezzate da fluviali chiare acque d’un rigoglioso fiume, arricchito da un comodo pontile, imbarcadere sicuro per eleganti veloci natanti.

Nel contesto d’un paesaggio arricchito da una cornice di profumi ed antichi sapori d’una cucina sopraffina, tanto da definirsi Doc…

S’erge il rinomato Ristorante La Puntina, uno straordinario panorama, un accurata arte culinaria ne fan della “Puntina”… Una reale musa per poeti ed un podio vincente per i palati più esigenti. Cucina tradizionale, con piatti tipici Valtellinesi e Lombardi. In oltre un nutrito calendario di serate a tema con menù etnici internazionali.

Il ristorante la puntina vanta anche tantissimi artisti che sono passati dal loro rinomato ristorante da Lele MoraDayane Mello, Tony Dallara e molti altri quindi se anche tu vuoi vivere un esperienza unica prova questo incantevole ristorante e ne rimarrai sicuramente soddisfatto.

Il ristorante si trova sul lago di como Terzo bacino dell’Italia Settentrionale, presenta tre rami con una curiosa forma a ipsilon rovesciata. Situato idealmente al centro dell’area alpina, il Lago di Como è apprezzato dai visitatori provenienti dal nord che vi trovano uno scorcio di Mediterraneo fra le montagne. Chi proviene dalle grandi città trova un rifugio di pace e tranquillità, in un ambiente meno rigido e impervio di quello delle vicine Alpi.

Un paesaggio sorprendente e affascinante dalle mille diverse sfumature: acque dalle tinte azzurre e verdi, rilievi rocciosi innevati o ricoperti da boschi, paesi costruiti in pietra arroccati fra il lungolago e le montagne, operose città ricche di storia e cultura.